wtorek, 30 listopada 2021

Hai un'idea per te stesso e vuoi raggiungere più destinatari in Polonia e nel mondo - fammi sapere 🙂


 

Cara,
se uno di voi dipinge, scolpisce, canta, cucina, lavora a maglia, fa saponi, candele, scrive poesie, tiene corsi, corsi di formazione, laboratori, conduce qualsiasi terapia, fornisce servizi, ha il tuo blog o sito web, scrive libri e quant'altro sa e vuole raccontarlo al mondo - ho una proposta. Posso chiunque esprima tale disponibilità a mettere Hope for You nel mio blog. Molti di voi lo conoscono e lo leggono da anni. Il mio blog è letto in tutto il mondo: ci sono già 1.355.333 visualizzazioni, ovvero, come puoi vedere, raggiungiamo 1,5 milioni. Questo è un raggio davvero lungo: puoi raggiungere moltissime persone in tutto il mondo. Tutto quello che devi fare è dichiarare cosa fai, inviare foto, fornire i tuoi dati di contatto ed è pronto. Lo sto facendo disinteressatamente? Una volta era così, ma l'universo mi ha dato un calcio nel sedere e ora lo sto ancora facendo disinteressatamente, ma mi aspetto uno scambio di energia. Quindi puoi offrirmi il tuo prodotto o servizio in cambio della tua condivisione sul mio blog. Puoi donare cibo per gatti senzatetto di cui ci occupiamo da diversi anni o sostenere un rifugio nella mia città.
 Supporto per gatti: sul conto di PKO B.P 60 1020 5402 0000 0702 0351 1201
 bonifici dall'estero BPKOPLPW 60 1020 5402 0000 0702 0351 1201
In cos'altro posso aiutarti?
1. Posso aiutarti con contabilità, risorse umane e iva.
2. Ti insegnerò il francese da zero.

Contattami al +48 530 355 477 mail: agnieszkajolanta@wp.pl
Sono anche su FB https://www.facebook.com/NadziejadlaCiebie/

https://www.facebook.com/groups/1119590591459172/

 
Se sei della mia zona allora: Mio marito Mariusz può riparare la tua auto.
Mia figlia Wiktoria cucinerà una torta, pane, panini per te o ti farà un regalo che puoi fare a qualcuno. Auguro a tutti noi calore, salute, amore, gioia, luce, persone buone e disponibili intorno a noi sempre. Buon oggi, domani, sempre - ORA. Lascia che accada solo il meglio per tutti noi.

Saluti Agnese
P.S. Tutti quelli che hanno aderito sono qui, siamo in 5 lingue
https://nadziejadlaciebie.blogspot.com/2021/01/kochani-jesli-ktos-z-was-maluje.html

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz